Incontro formativo dal titolo “RIFLESSIONI EDUCATIVE” con lo psicoterapeuta Dott. Marco D’Anna , in data 12 aprile 2024 a partire dalle ore 17.30

Si tratta di un incontro aperto in particolare alle famiglie ,agli insegnanti, alle società sportive, alle forze dell'ordine e a tutti coloro che a vario titolo si confrontano con gli adolescenti in particolare. dal titolo "RIFLESSIONI EDUCATIVE".

stemma_comune_notizie

Cos'è

Il Comune Di Loiri Porto San Paolo, assessorato alle politiche sociali e giovanili, e il Centro Famiglia Plus hanno piacere di promuovere c/o la Sede Set e Centro  Famiglia di Porto San Paolo, in via Donatello 2, uno spazio formativo con lo psicoterapeuta Dott. Marco D’Anna, in data 12 aprile 2024 a partire dalle ore 17.30.
Si tratta di un incontro aperto in particolare alle famiglie, agli insegnanti, alle società sportive, alle forze dell'ordine e a tutti coloro che a vario titolo si confrontano con gli adolescenti in particolare,  dal titolo "RIFLESSIONI EDUCATIVE".
Le tematiche trattate riguarderanno i vissuti, le difficoltà e le percezioni della realtà delle famiglie e degli adolescenti in particolare.
L'assessore alle politiche Sociali e Giovanili
Dott.ssa Francesca Asole

A chi è rivolto

Si tratta di un incontro aperto in particolare alle famiglie, agli insegnanti, alle società sportive, alle forze dell'ordine e a tutti coloro che a vario titolo si confrontano con gli adolescenti in particolare.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 16:23