Comunicato – Attività di formazione “Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino ai sei anni” calendario incontri per i mesi di ottobre – novembre 2024.

Attività di formazione "Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino ai sei anni" per i mesi di ottobre - novembre 2024.

16 Ottobre 2024

stemma_comune_notizie

L'assessorato Pubblica Istruzione del comune di Loiri Porto San Paolo, comunica che con D.C. comunale n°74 del 19/12/2023 l'Ente ha aderito al Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione dalla nascita sino ai sei anni, di cui è comune Capofila il comune di Olbia.

Nell'Ambito del sistema integrato di educazione e di istruzione sono previste attività di formazione rivolte a genitori, insegnanti, educatori e personale non docente.

Le attività di formazione verranno sviluppate secondo le modalità online. Sarà possibile accedere alle attività attraverso il seguente link:

Per maggiori informazioni si prega di visionare l'allegato calendario (riferito ai mesi di ottobre e novembre 2024), contenente date ed orari degli incontri, modalità di accesso e nominativi relatori.