Bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto – Anno 2024.

Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto – Anno 2024.

27 Settembre 2024

Si informano gli interessati che con determinazione n. 3298 del 19 settembre 2024, la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha approvato il “Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto – Anno 2024” su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).

Il bando sarà aperto dal 26 settembre 2024 sino al 05 dicembre 2024.

Il termine entro il quale sarà consentito l’inserimento dei dati e della documentazione richiesta è fissato dalle ore 8:00 del 26 settembre 2024 sino alle ore 12:00 del 05 dicembre 2024.

La domanda di finanziamento deve essere compilata dal soggetto richiedente in tutte le sue parti esclusivamente nella piattaforma online della Provincia di Sassari, pena la sua inammissibilità.

Per l’accesso alla piattaforma online sarà necessario il preventivo accreditamento.

L'accreditamento dell'utente potrà essere effettuato attraverso il sistema SpID o Carta d’identità elettronica (CIE).

L’accesso alla piattaforma e le istruzioni per il suo uso sono presenti sul sito internet della Provincia di Sassari all’indirizzo www.provincia.sassari.it .

Copia del Bando è pubblicata sul sito internet della Provincia di Sassari all’indirizzo www.provincia.sassari.it .

Si invita a prender visione della modulistica allegata.