Proroga termini. Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento di un eventuale incarico professionale a un archivista di I fascia ai sensi del D.M. del Ministero della Cultura 244/2019.

18 Settembre 2024

stemma_comune_notizie

Si informano gli interessati  che con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 71 del 26.09.2024 avente ad oggetto “Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico professionale ad un archivista di prima fascia (d.m. del ministero della cultura 244/2019) - proroga terminiè stato prorogato il termine per l’acquisizione di manifestazioni di interesse relative all’avviso pubblico approvato con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 69 del 17.09.2024 avente ad oggetto ”Approvazione avviso pubblico per l'affidamento di un incarico professionale ad un archivista di prima fascia (D.M. del Ministero della Cultura 244/2019” finalizzato al conferimento di un eventuale incarico professionale a un archivista di I fascia ai sensi del D.M. del Ministero della Cultura 244/2019.

I soggetti interessati sono obbligati, prima di inoltrare la manifestazione di interesse, a recarsi presso le sedi degli archivi comunali (di Loiri in viale Dante 28 e di Porto San Paolo – viale Pietro Nenni) per valutare il servizio oggetto dell’incarico.

La manifestazione d’interesse, sottoscritta digitalmente, dovrà essere presentata secondo lo schema allegato al presente avviso “allegato A”.

L’istanza e i relativi allegati dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: protocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it  entro il 20 ottobre 2024

Per maggiori informazioni e dettagli consultare la documentazione allegata.