Regolamento Comunale per la gestione dell’Albo Pretorio Informatico. DGC 96 del 19/10/2010

Dettagli del documento

Regolamento Comunale per la gestione dell’Albo Pretorio Informatico

Stemma comune di Loiri Porto San Paolo

Descrizione

Oggetto del presente regolamento è la disciplina dell’albo informatico del Comune di Loiri Porto San Paolo, il quale sostituisce, ai sensi dell’art. 32 della l. 69/2009, l’Albo Pretorio comunale. All’interno del sito istituzionale www.comune.loiriportosanpaolo.ot.it è individuata l’area destinata all’Albo Pretorio informatico, gestibile unicamente dai soggetti di cui al successivo art. 4.

Restano salve le disposizioni del d.lgs.82/2005 “Codice dell’amministrazione digitale”, relative alla diffusione attraverso la rete civica di informazioni di natura istituzionale.

Tipo documento Regolamenti generali ,
Numero e datan. REG26 del 19-10-2010
Data di pubblicazione24 Agosto 2023
OggettoRegolamento Comunale per la gestione dell’Albo Pretorio Informatico
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Riferimenti normativi

Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 96 del 19.10.2010

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri