Informativa L.R. 07/1991 – Contributi agli emigrati che tornano a vivere in Sardegna

Dettagli del documento

Per usufruire di tale agevolazione, l'interessato deve presentare domanda al Comune di residenza il quale, dopo
aver verificato la completezza e la conformità della documentazione, anticipa al lavoratore emigrato una somma
che comprende:

• l'indennità di prima sistemazione;
  • il rimborso delle spese di viaggio dell'interessato e dei familiari a carico;
  • il rimborso delle spese di trasporto delle masserizie e del mobilio.

Tipo documento L.R. 7/1991 Contributi agli emigrati che tornano a vivere in Sardegna ,
Numero e datan. LR071991 del 01-01-2023
Data di pubblicazione1 Gennaio 2023
OggettoLa Regione Sardegna eroga, tramite i comuni, contributi agli emigrati che intendono rientrare in Sardegna dopo aver lavorato all'estero o in un'altra Regione italiana per almeno un biennio.
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Le persone interessate potranno presentare la domanda al Comune di residenza in qualsiasi momento.