Apertura “sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”, in favore dei 17 Comuni afferenti all’ ambito PLUS di Olbia.

Dettagli del documento

L’Assessore ai Servizi Sociali del Comune Di Loiri Porto San Paolo, Dott.ssa Francesca Asole, informa che è aperto lo “Sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”, in favore dei 17 Comuni afferenti all’ ambito PLUS di Olbia, (tra i quali il comune di Loiri Porto San Paolo), finanziato dalla Regione Sardegna. Il servizio, inaugurato il 16 maggio, avrà durata di 36 mesi, salvo proroghe, e sarà dislocato su 4 sedi di sub-ambito ovvero presso i Comuni di Olbia, Palau, Budoni ed Oschiri.

Lo Sportello, attraverso un Consulente Legale ed un Assistente Sociale, offre consulenza gratuita in materia degli istituti giuridici della Tutela e della Curatela ed, in particolare, dell’Amministrazione di sostegno.

– Ente Capofila Comune di Olbia Recapiti: E-mail: ufficiodipiano@comune.olbia.ot.it,

Coordinatrice Dott.ssa Stefania Mallica – 0789/52034,

Coordinatore Amministrativo Dott. Dino Ragaglia – 0789/52057,

Referente UdP: Ass. Soc. Dott.ssa Francesca Soddu – 0789/52035,

Presso il Comune di Olbia, lo Sportello Tutele osserverà l’apertura al pubblico il primo e l’ultimo giovedì del mese, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso i locali del Community HUB in Via Perugia n. 3, quartiere Poltu Quadu.

Gli operatori riceveranno il pubblico, sia su accesso spontaneo che su invio dei servizi sociali del Comune di Loiri Porto San Paolo (Responsabile del servizio Dott.ssa Antonella Malu- tel 0789/481115-126)  preferibilmente previo appuntamento, contattando i numeri di seguito indicati o inviando una mail all’indirizzo sportellotuteleplusolbia@gmail.com :

• Assistente Sociale Dott.ssa Claudia Fadda, 3792094397
  • Consulente Legale Dott.ssa Francesca Camoglio 3792179733

Gli interessati al servizio potranno recarsi indifferentemente in una delle 4 sedi indicate.

Per maggiori dettagli, si rinvia all’allegata nota predisposta dall’ Ufficio di Piano di Olbia e a consultare gli orari di apertura dello sportello suddivisi per mensilità.

Di seguito il Link alla pagina facebook - clicca Facebook

Tipo documento Ufficio servizi sociali ,
Numero e datan. sportellotutele del 03-06-2024
Data di pubblicazione3 Giugno 2024
OggettoApertura "Sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”, in favore dei 17 Comuni afferenti all’ ambito PLUS di Olbia (tra i quali il comune di Loiri Porto San Paolo).
Formati

Licenze licenza aperta