Posta elettronica certificata (PEC)
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento per attivare lo scambio telematico di documenti fra gli enti pubblici e i cittadini e per ottenere l'evidenza dell'avvenuta consegna al destinatario dei messaggi.
Un messaggio spedito da una casella di PEC ad un’altra casella di PEC ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno e rispetto a quest'ultima presenta diversi vantaggi tra i quali i costi più ridotti, la semplicità di gestione e riproduzione dei documenti digitali, la facilità con cui si inviano copie multiple dei documenti.
Di seguito si elencano gli indirizzi di PEC sinora attivati dagli uffici, utilizzabili dai cittadini in possesso di una propria casella di posta certificata.
Per le comunicazioni informali, si consiglia di utilizzare gli indirizzi e-mail presenti nella sezione uffici comunali.
Indirizzi di Posta Elettronica Certificata
SEGRETERIA E PROTOCOLLOprotocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it
SEGRETARIO COMUNALEsegretariocomunale@pec.comune.loiriportosanpaolo.ot.it
UFFICIO ANAGRAFE - STATISTICA - LEVA - STATO CIVILE - ELETTORALEservizidemografici@pec.comune.loiriportosanpaolo.ot.it
AREA SOCIO CULTURALEareasocioculturale@pec.comune.loiriportosanpaolo.ot.it
SUAPEsuape@pec.unionerivieradigallura.it
AREA ECONOMICO - FINANZIARIAareafinanziaria@pec.comune.loiriportosanpaolo.ss.it
SERVIZIO LAVORI PUBBLICIllpp@pec.comune.loiriportosanpaolo.ot.it
SERVIZI DI VIGILANZAarea.vigilanza@pec.comune.loiriportosanpaolo.ot.it