Cos'è
La Società Ciclistica TERRANOVA, con la collaborazione del Comune di Loiri/Porto S. Paolo, organizza per Sabato 18 Novembre un Open Day rivolto a bambine e bambini delle Scuole Elementari e Medie per promuovere l’attività ciclistica tra i giovani studenti.
L’evento, gratuito, si svolgerà nel percorso allestito in Via Donizetti (adiacente il Municipio di LOIRI).
Dalle 9,00 alle 12,00 i bambini, sotto l’attenta guida dei Tecnici Federali, avranno modo di avvicinarsi al magico mondo del ciclismo e provare l’ebbrezza della guida delle loro MTB in un ambiente sano, protetto e stimolante.
Sarà, ovviamente, anche l’occasione per conoscere l’attività della lunga storia della Società ciclistica e i suoi programmi dedicati da sempre all’avviamento allo sport delle due ruote. Migliaia di giovani, infatti, hanno avuto modo di cimentarsi in questo sport affascinante con risultati importanti che hanno dato lustro al territorio (centinaia di Titoli Regionali e decine di Titoli Nazionali vinti fanno bella mostra presso la Sede Sociale inaugurata qualche anno fa in occasione dei primi Settanta anni di vita).
La TERRANOVA metterà a disposizione i caschi e offrirà ai bambini un simpatico gadget e la merenda.
E’ gradita, ma non indispensabile, l’adesione telefonando ai seguenti numeri: 349/1548256 e 348/5425800 oppure rivolgendosi al negozio Fancello Cicli Sport in via Galvani o inviando una mail a scterranova@tiscali.it