Avviso Pubblico “Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche – Presentazione istanze entro il 30 giugno 2023.

Dettagli della notizia

"Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche - Presentazione istanze entro il 30 giugno 2023

Data:

28 Marzo 2023

Tempo di lettura:

stemma comune

Descrizione

Avviso Pubblico "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche - Presentazione istanze entro il 30 giugno 2023.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo ri-attiva, con il presente Avviso, le Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che hanno sofferto uno stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione, delle utenze domestiche, previste dall’articolo 53, comma 1, del Decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 denominato “Sostegni Bis” e fino all’esaurimento delle risorse ancora disponibili.

La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modulo e potrà essere presentata fino al 30 giugno 2023 corredata dalla seguente documentazione:
• copia documento di identità del richiedente
• copia codice fiscale;
• copia delle fatture/bollette insolute o già pagate e per le quali si richiede il rimborso;
La domanda potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo di Loiri dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 o all’ufficio protocollo c/o la delegazione di Porto San Paolo il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00;
TRASMISSIONE VIA E-MAIL: protocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it
Si precisa che l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non garantisce l’effettiva ricezione della domanda; pertanto ci si dovrà sempre accertare di ricevere come riscontro il numero di protocollo, a dimostrazione dell’effettivo invio della domanda. L’Ente non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a cause non ascrivibili alla stessa Amministrazione e della quale il beneficiario non sia in grado di dimostrare l’effettiva protocollazione.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso e la modulistica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri