AVVISO – Soggiorno Termale Anziani e P.H. 2024 – Presentazione domande di adesione entro il 30 settembre 2024.

Soggiorno Termale Anziani e P.H. 2024 - Presentazione domande di adesione entro il 30 settembre 2024.

18 Settembre 2024

stemma_comune_notizie

Si informano tutti gli interessati, residenti nel comune di Loiri Porto San Paolo che dal 18 al 30 settembre 2024, si può presentare domanda di iscrizione al soggiorno termale Anziani e P.H. “che si terrà nella città di TIVOLI TERME dal 18 al 31 ottobre 2024” nelle seguenti modalità:

• Tramite posta elettronica all’indirizzo mail: loiriportosanpaolo@legalmail.it indicando nell’oggetto “Domanda iscrizione Soggiorno Termale Anziani e P.H. 2024 + nome partecipante” - “si precisa che l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non garantisce l’effettiva ricezione della domanda; pertanto ci si dovrà sempre accertare di ricevere come riscontro il numero di protocollo, a dimostrazione dell’effettivo invio della domanda. L’Ente non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a cause non ascrivibili alla stessa Amministrazione e della quale il beneficiario non sia in grado di dimostrare l’effettiva protocollazione”.
  • a mano presso l’ufficio Protocollo sito in Loiri - Viale Dante Alighieri n. 28 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, oppure presso la delegazione di Porto San Paolo sita in Viale Pietro Nenni il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12.00.
  • Presentate presso l’ufficio Amministrativo Servizio Sociale solo ed esclusivamente prenotando appuntamento contattando l’ufficio telefonicamente al n°0789481141 – 17;

Possono partecipare al soggiorno termale:

• coloro i quali hanno compiuto i 67 anni di età (eventuali richieste di partecipazione da parte di persone di età inferiore verranno valutate solo previa disponibilità di posti e pagamento quota di partecipazione per intero);
  • ad eccezione del limite di età, i titolari di invalidità pari al 74% o superiore, nonché titolari di riconoscimento di cui alla L.104/92.

Elenco documentazione necessaria:

• attestazione ISEE in corso di validità;
  • copia documento di identità richiedente (obbligatoria);
  • copia certificato medico prescrizione cure termali (da anticipare alla struttura);
  • eventuale certificazione attestante il possesso del riconoscimento di cui alla L. 104/92 o invalidità pari al 74% o superiore;
  • ricevuta di versamento di una quota di adesione pari ad € 150,00 e/o saldo totale;

Si precisa che:

• oltre il termine del 30 settembre non viene garantita la disponibilità di posti;

Per ulteriori informazioni e per prenotare appuntamento con gli uffici amministrativi del servizio sociale, rivolgersi al n° 0789/481115-17-41 – oppure consultare l’informativa pubblicata sul sito dell’Ente all’indirizzo: www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it.