Meccanismo di feedback

È possibile segnalare problemi relativi ai principi di accessibilità degli strumenti informatici e richiedere l'adeguamento dei sistemi, inviando un'email all'indirizzo specificato.

Per permettere a chiunque di segnalare ai fornitori eventuali difetti nei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità stabiliti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata con il Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità. Questo consente anche di richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi.

Per inviare segnalazioni riguardo la mancata conformità ai requisiti di accessibilità e aiutarci a migliorare l’accessibilità del sito, si prega di scrivere a g.cocco@comune.loiriportosanpaolo.ss.it

Nella e-mail devono essere indicati:

  • Nome e cognome,
  • URL della pagina web oggetto della segnalazione,
  • Descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato,
  • Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri