AVVISO – APERTURA ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE – COMUNE CAPOFILA BUDDUSO’ A.S. 2023/2024

PRESENTAZIONE ISTANZE ENTRO IL 15/10/2023.

28 Settembre 2023

Stemma

Si informano tutti gli interessati che dal 28/09/2023 al 15/10/2023 sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica Intercomunale – Comune Capofila Buddusò A.S. 2023/2024.
I corsi attualmente attivabili sono: Chitarra classica e Pianoforte. Si precisa che ulteriori corsi quali: Canto classico e Canto moderno, Basso elettrico, Batteria, Chitarra elettrica, Fisarmonica, Flauto traverso, Musica elettrica(tecnico di sala registrazione, fonico), Organetto, Organo, Coro Polifonico – Coro Voci Bianche, Sassofono, Launeddas, Tastiera moderna, Tromba, Violino, Teoria e analisi musicale-Guida all’ascolto, Musica d’insieme e Canto a chitarra, potranno essere attivati solo a seguito di raggiungimento del numero minimo di 6 iscritti per corso, qualora gli iscritti in una disciplina fossero meno di 6 potranno comunque frequentare le classi attivate presso le sedi dei Comuni aderenti alla Scuola Civica Intercomunale – Capofila Buddusò.
La quota annuale di iscrizione andrà versata prima dell’avvio delle lezioni per l’anno scolastico 2023/2024; le modalità di pagamento verranno comunicate ai singoli partecipanti prima dell’avvio dei corsi.

Maggiori informazioni sono reperibili nell'allegata modulistica: avviso e modulo di domanda.

La Responsabile dell'Area Socio Culturale: Dott.ssa Antonella Malu